Ombrelloni a prova di vento

Mettili alla prova nelle situazioni estreme!
OMBRELLONI TEKNOWIND

Tecnologia, versatilità, design

L’affidabilità della tecnologia Teknowind si unisce alla versatilità e allo stile del design, dando vita ad una gamma di ombrelloni antivento per le esigenze di abitazioni private, agriturismi, bar, hotel, ristoranti, piscine, yacht.

STORM

L'ombrellone per ombreggiare grandi superfici

Ombrellone ottagonale a palo laterale Ø 440 cm
L’ombrellone Storm a palo laterale, con il suo sistema brevettato antivento, risulta ideale per coprire ampie superfici in tutta sicurezza grazie anche al sistema di rotazione a 360° di facile attivazione.


MISTRAL

L'ombrellone a braccio laterale elegante e funzionale

Ombrellone esagonale a palo laterale
Ø 320 cm /Ø 400 cm
L’ombrellone MISTRAL a palo laterale è l’ombrellone professionale per arredare e qualsiasi tipo di ambiente: terrazzi, piscine, giardini, bar e ristoranti e attività ricettive.


BOREAS

Elegante e robusto di facile manutenzione

Ombrellone esagonale a palo centrale
Ø 320 cm / Ø 400 cm
Boreas è l’evoluzione dell’ombrellone a palo centrale. Elegante, leggero, maneggevole, di facile manutenzione è sicuro in ogni condizione di vento. Materiali di alta qualità garantiscono affidabilità nel tempo.


GHIBLI

Leggero e pratico per tutti gli ambienti

Ombrellone esagonale a palo centrale
Ø 220 cm / Ø 275 cm
Elegante, leggero, maneggevole è soprattutto sicuro in quanto resiste a un vento di 80 Km/ora. Ideale per terrazzi, piscine, spiagge, e luoghi particolarmente ventosi.


ZEPHYRO

L'ombrellone a muro elegante e funzionale

Ombrellone esagonale pensile a braccio laterale
Ø 220 cm / Ø 275 cm
L’ombrellone pensile Zephyro, con il sistema brevettato antivento, è un prodotto altamente professionale; risulta l’ideale per ombreggiare superfici esterne di bar, ristoranti e strutture ricettive, per creare ampie zone d’ombra sfruttando l’ancoraggio a muro.


Gli ombrelloni Teknowind resistono al forte vento grazie ad un sistema brevettato che consente all’ombrellone di ruotare su se stesso, orientandosi fino ad assumere una posizione aerodinamica che fa “scivolare” il vento senza opporvisi, evitando l’effetto vela.